return to main index

  mobile - desktop
follow us on facebook follow us on twitter follow us on YouTube link to us on LinkedIn
 
Click here for Bion Terrarium Center
This Space Available
3 months for $50.00
Locate a business by name: click to list your business
search the classifieds. buy an account
events by zip code list an event
Search the forums             Search in:
News & Events: Herp Photo of the Day: Python . . . . . . . . . .  Herp Photo of the Day: Komodo . . . . . . . . . .  Bay Area Amph. and Reptile Society Meeti - Oct. 25, 2019 . . . . . . . . . .  Suncoast Herp Society Meeting - Oct. 26, 2019 . . . . . . . . . .  Richmond Reptile Expo - Oct. 26, 2019 . . . . . . . . . .  ReptiDay Gainesville - Oct. 26, 2019 . . . . . . . . . .  ReptiCon Houston - Oct. 26-27, 2019 . . . . . . . . . .  ReptiCon Birmingham - Oct. 26-27, 2019 . . . . . . . . . .  Havre de Grace Reptile Expo - Oct. 26, 2019 . . . . . . . . . .  Chicago Herpetological Society Meeting - Oct. 30, 2019 . . . . . . . . . .  ReptiDay Port Charlotte - Nov 02, 2019 . . . . . . . . . .  ReptiCon Fort Walton Beach - Nov. 02-03, 2019 . . . . . . . . . . 

full banner - advertise here .50¢/1000 views
click here for Healthy Herp
pool banner - $50 year

Acquistare Propecia generico in Italia

[ Login ] [ User Prefs ] [ Search Forums ] [ Back to Main Page ] [ Back to Venomous Reptiles ] [ Reply To This Message ]
[ Register to Post ]

Posted by: Silmor at Sun Aug 5 04:18:01 2018  [ Report Abuse ] [ Email Message ] [ Show All Posts by Silmor ]  
   

Dunque nell'estate del 2012 presi acquistare Propecia finasteride prezzop 1mg online in Italia durante 14 giorni che mi fu prescritto da una clinica di perdita di capelli specializzata in Irlanda. Sebbene facessi una quantità decente di ricerca sui rischi associati, che hanno incluso imbattersi in questo sito, ho deciso di continuare il farmaco. Il mio approccio è stato quello che Se mi imbatto in qualche parte mi staccherò immediatamente in modo che il farmaco non potesse aver fatto nessun danno irreparabile (che ingenuo sono stato). Consapevolmente provai a sollevare la mia coscienza di come il mio azionamento sessuale fu e durante giorno 13 notai una goccia leggera in libido e sperma acquoso dopo eiaculazione. Questo fu la mia bandiera rossa e mi fermai immediatamente all'inizio di agosto 2012. Comunque, proprio ho continuato con il 5% di attualità minoxidil.



Questo è dove la mia storia diventa poco confusa! Dopo che mi fermai ebbi la punta in azionamento sessuale e poi lo scontro successivo attraverso cui tutti gli altri sembrano di passare. Il mio scontro ha coinvolto il dolore estremo e gonfiandosi nei miei testicoli, dolore addominale e dolore nel mio perenium/prostate, comunque, non ricordo nessuno scontro nella mia libido o funzionamento sessuale. Il mio dottore mi diede un antiincendiario e la settimana seguente il dolore calò e la mia vita continuò a quanto pare senza un intoppo. Dunque a partire da fine di agosto 2012 a inizio di marzo 2013 fui il 100% in tutte le aree. Allora all'inizio di marzo notai la mia libido e la salute sessuale prese un colpo massiccio. Le erezioni sono diventate molto più difficili da mantenere e il mio sperma è andato acquoso di nuovo con poca pressione! WTF!!!

Fui fuori dai boschi durante 6 mesi interi e poi BAM sono colpito di nuovo! I sintomi furono moderati all'inizio e fui capace di portare a termine un'erezione dopo stimolazione e mantenerla ma questo non è più il caso la maggior parte giorni. Sono adesso 4 mesi su e non ho notato nessun miglioramento coerente. In effetti i sintomi hanno peggiorato i due mesi passati. Non ho quasi desiderio di donne sebbene sia uno zerbinotto felice senza pressione che aveva l'abitudine di esser molto sessualmente guidato.

[quora]Ancora prendo erezioni del mattino e questo sembra di essere l'unico tempo posso continuarlo senza stimolazione. Con questi sintomi adesso ho meno di un desiderio di fare amicizia e più di un desiderio da esser isolato. Non sembro di ottenere lo stesso livello di gioia da cose a cui sono solito. Non sono mai eccitato su mettermi insieme o bevendo con amici più. Quasi pensa che perdo una parte della mia suola o qualcosa.[/quora]

Sono completamente confuso da quello che è avvenuto qui. Non sembra di avere il senso come le mie funzioni sessuali sono andate in rovina quindi molto tempo dopo abbandono. Una cosa interessante annotare sebbene sia che il mio scontro in qualche modo ha coinciso con me fermando l'uso di minoxidil. Non posso ricordare esattamente per quanto tempo dopo che lo scontro successe, ma forse 2 o 3 settimane dopo essersi fermato minox. So che questo non è un sito su minox ma ho bisogno di riuscire a capire se ha recitato una parte. Ha qualcuno ha provato problemi con minox? La domanda principale che mi piacerebbe chiedere sebbene sia questo, ha provato qualcuno un ritardo di là annunciano lo scontro finanziario? Non ho trovato un caso come mio quindi sono seriamente disorientato e preoccupato.


   

[ Reply To This Message ] [ Subscribe to this Thread ] [ Show Entire Thread ]